Chi siamo

Sapedra nasce nel Cagliaritano nel 2020, un anno delicato e complesso, per questo speciale ed illuminante.
”Sapedra” ,“La pietra”, per ricordare il forte legame dell’isola sarda alle sue origini. Un territorio che, coniugando sapientemente tradizione e innovazione, rende autentico il concetto dell’abitare e dove le case non sono semplici dimore, ma sentimenti che ti abitano dentro.

Il nostro obiettivo è accogliere tutti coloro che necessitano di un servizio di intermediazione immobiliare professionale, in tutti gli ambiti del Real Estate:

- Compravendita tra privati e/o Imprese di immobili uso residenziale e commerciale
- Cantieristica e dismissione portafoglio immobiliare
- Locazioni a breve e lungo termine.

Per rispondere in modo mirato e soddisfare con successo le esigenze del Cliente, ci avvaliamo di Professionisti accreditati ciascuno nel proprio settore: finanziario-creditizio, tecnico-progettuale, notarile, giuridico-fiscale, e per finire dei preziosi servizi di Home Staging e Shooting Fotografico.

Il cliente è una risorsa.

Attenzione verso i cambiamenti del mercato e costante aggiornamento, trasparenza, riservatezza e sensibilità sono il miglior modo per ripagarlo. Come un piccolo artigiano che confeziona un abito su misura.

Sapedra Immobiliare, "Un'emozione che dura"

Il nostro team

Dott.ssa Catia Diolosà
(CEO, Agente immobiliare)

Dopo gli studi Universitari nella bella città di Bologna ed esperienze professionali nei settori Ricettivo e Risorse Umane, inizia nel 2000 la mia stimolante esperienza nel settore Immobiliare.
Un viaggio di scoperta che mi appassiona oggi come allora.
Iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in mediazione dal 2001, opero nel Bolognese fino al 2011. Nel 2012 divento mamma e mi trasferisco in un angolo di paradiso: la Sardegna, dove seguito a svolgere con impegno e dedizione la mia professione di Agente Immobiliare.

Dott Andrea Corona
(Property Manager)

Terminati gli studi di Biologia ambientale, la passione per i viaggi e la curiosità di scoprire e condividere, mi hanno spinto a lasciare la mia meravigliosa terra, la Sardegna.
Ho maturato esperienze nel settore turistico e alberghiero tra Londra, Parigi e Ginevra.
Nel 2018 sono rientrato nella mia amata città di Cagliari con l’ambizione e soprattutto il piacere di mettere a disposizione dei clienti il mio background internazionale attraverso gli affitti turistici e le gestioni immobiliari.

Dott.ssa Ksenia Ivanova
(Property Manager)

Dopo la laurea in Human Resources a Mosca, ho acquisito esperienza nel Marketing e nelle Gestioni Immobiliari tra Sochi (Russia), Dubai e Italia.
Mi sono innamorata dell' Italia 5 anni fa, un vero e proprio colpo di fulmine! In particolare ho potuto apprezzare il territorio sardo.
Ho deciso dunque di mettere a disposizione capacità, esperienza, e grande passione nel campo degli affitti a breve termine e della gestione immobiliare in Sardegna.
Un'esperienza che mi appaga giorno per giorno sempre di più !